SCHEDA TECNICA
TELAIO: TUBOLARI DI ACCIAIO
SOSPENSIONI ANTERIORI: AVANTRENO, STERZO, BALESTRA, TUTTI ORIGINALI FIAT 500 C
SOSPENSIONI POSTERIORI: BALESTRA PRIMA TRASVERSALE E TIRANTI LONGITUDINALI E TRASVERSALI ( PROGETTO ED ESECUZIONE RUBBIANI DI MODENA), 4 AMMORTIZZATORI TIPO SPECIALE (MISTO GAS).
GRUPPO FRENANTE: 4 TAMBURI MAGGIORATI E GANASCE IN FERODO CON CIRCUITO IDRAULICO E POMPA FRENI ORIGINALI FIAT 500C CON CORRETTORE FRENI .
CERCHI: RUOTE ORIGINALI FIAT 500C
MOTORE: ORIGINALE FIAT 500C ELABORATO IN VARIE PARTI COME ALESAGGIO, RAPPORTO COMPRESSIONE+O4 DM, RETTIFICA PIANO CILINDRI, GRUPPO COLLETTORI DI ASPIRAZIONE/SCARICO CON DUE CARBURATORI WEBER , POMPA ACQUA, PULEGGE MOTORE E DINAMO COSTRUITE ARTIGIANALMENTE DAL PIENO. RAFFREDDAMENTO: CON IMPIANTO ELETTROVALVOLA ,BULBO TERMOMETRICO E TUNNEL CONVOGLIATORE ARIA AL RADIATORE, COPPA OLIO MOTORE MAGGIORATA+1L, CARTER COPERCHIO PUNTERIE TESTATA (SIATA).
IMPIANTO ALIMENTAZIONE:
POMPA ELETTRICA AD IMPULSI CON FILTRO BENZINA E REGOLATORE DI PRESSIONE.
CAMBIO:
VELOCITÀ 4 MARCIE ORIGINALE FIAT 500C REVISIONATO COME NUOVO,
ALBERO DI TRASMISSIONE MODIFICATO CON GIUNTI CARDANICI E BILANCIATURA , DIFFERENZIALE REVISIONATO COME NUOVO.
IMPIANTO ELETTRICO:
RICOSTRUITO COME NUOVO CON DINAMO E MOTORINO DI AVVIAMENTO ENTRAMBI REVISIONATI COME NUOVI, INTERRUTTORE DI INTERRUZIONE CORRENTE ALL'IMPIANTO PIÙ PRESA PER CARICA BATTERIA ESTERNA.
Siata racing parts