Author Topic: Fiat Barchetta 500 C Rubbiani  (Read 12931 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline guy moerenhout

  • Administrator
  • 3000 cc
  • *****
  • Posts: 4.458
    • www.abarth-gmr.be
Fiat Barchetta 500 C Rubbiani
« on: February 02, 2022, 11:20:43 AM »
SCHEDA TECNICA

TELAIO: TUBOLARI DI ACCIAIO
SOSPENSIONI ANTERIORI: AVANTRENO, STERZO, BALESTRA, TUTTI ORIGINALI FIAT 500 C
SOSPENSIONI POSTERIORI: BALESTRA PRIMA TRASVERSALE E TIRANTI LONGITUDINALI E TRASVERSALI ( PROGETTO ED ESECUZIONE RUBBIANI DI MODENA), 4 AMMORTIZZATORI TIPO SPECIALE (MISTO GAS).
 GRUPPO FRENANTE:  4 TAMBURI MAGGIORATI E GANASCE IN FERODO CON CIRCUITO IDRAULICO E POMPA FRENI ORIGINALI FIAT 500C CON CORRETTORE FRENI .
CERCHI: RUOTE ORIGINALI FIAT 500C
MOTORE: ORIGINALE FIAT 500C ELABORATO IN VARIE PARTI COME ALESAGGIO, RAPPORTO COMPRESSIONE+O4 DM, RETTIFICA PIANO CILINDRI, GRUPPO COLLETTORI DI ASPIRAZIONE/SCARICO CON DUE CARBURATORI WEBER , POMPA ACQUA, PULEGGE MOTORE E DINAMO COSTRUITE ARTIGIANALMENTE DAL PIENO. RAFFREDDAMENTO: CON IMPIANTO ELETTROVALVOLA ,BULBO TERMOMETRICO E TUNNEL CONVOGLIATORE ARIA AL RADIATORE, COPPA OLIO MOTORE MAGGIORATA+1L, CARTER COPERCHIO PUNTERIE TESTATA (SIATA).
IMPIANTO ALIMENTAZIONE:
POMPA ELETTRICA AD IMPULSI CON FILTRO BENZINA E REGOLATORE DI PRESSIONE.
CAMBIO:
VELOCITÀ 4 MARCIE  ORIGINALE FIAT 500C REVISIONATO COME NUOVO,
ALBERO DI TRASMISSIONE MODIFICATO CON GIUNTI CARDANICI E BILANCIATURA , DIFFERENZIALE REVISIONATO COME NUOVO.
IMPIANTO ELETTRICO:
RICOSTRUITO COME NUOVO CON DINAMO E MOTORINO DI AVVIAMENTO ENTRAMBI REVISIONATI COME NUOVI, INTERRUTTORE DI INTERRUZIONE CORRENTE ALL'IMPIANTO PIÙ PRESA PER CARICA BATTERIA ESTERNA.

Siata racing   parts
« Last Edit: February 02, 2022, 11:30:56 AM by guy moerenhout »
______abarth  gmr-team ______
___http://www.abarth-gmr.be ___

 

Digital2